Hotel isola di mozia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Marsala, C/da ettore infersa, n°19
Responsabile: hotel isola di mozia
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Con la sua struttura di recente costruzione, l’hotel isola di mozia è una struttura 3 stelle capace di offrire tutta l’accoglienza ed il relax per trascorrere una vacanza serena ed indimenticabile a marsala e nelle poco distanti attrazioni turistiche della sicilia occidentale. oltre alle 26 camere comodamente arredate di cui è munito, l'hotel isola di mozia dispone anche di frigobar, televisione, phon, distributore automatico di detergenti, bagno, cassaforte, aria condizionata centralizzata, piscina e sala conferenze. si offre inoltre ai nostri ospiti un utile servizio navetta da e per gli aeroporti di marsala e dal falcone borsellino di palermo.

L’hotel isola di mozia sorge a marsala, cittadina siciliana famosa nel mondo per i pregiati vini liquorosi, a pochi passi dalla suggestiva riserva dello stagnone. la struttura prende il nome da mothia, antico isolotto di origini fenicie nel cuore della laguna e raggiungibile in barca o a piedi, nei periodi di bassa marea, attraverso una strada subacquea di origini millenarie. siamo infatti distanti 4 km dall’aeroporto vincenzo florio di trapani birgi, 500 metri dal museo del sale e dalle saline ettore infersa (da cui partono i traghetti per l’isola di mothia), ed a 6 km da marsala, città archeologicamente e storicamente molto interessante collegata tramite bus navetta.
Possibilita'di organizzazione minitour tematici nel nel territorio (enogastronomici,archeologici,isole...), noleggio auto, noleggio imbarcazioni, transfers da e per aeroporti. servizi biglietteria aereo,nave nazionali ed internazionali. il tour operator dell'hotel è a disposizione dei clienti in orari di ufficio

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste